Le pagelle dei calciatori del Campobasso: Campobasso – Jesina 1-0
Grillo 7: decisivo sulla rovesciata di Ragatzu della Jesina, salva il risultato. Sicuro nella gestione delle poche azioni offensive della squadra marchigiana.
Lenoci 6,5: ha coperto bene la fascia non permettendo incursioni da parte dell’ala marchigiana.
Di Pasquale 6,5: buona prestazione in fase difensiva e in fase offensiva.
Grazioso 7,5: prestazione più che sufficiente soprattutto in fase di interdizione ma anche di appoggio a Lanzillotta in regia.
Ferrani 7: controlla benissimo Ragatzu non permettendogli nessun movimento offensivo.
Gattari 7: ottima regia difensiva riesce a tenere la difesa alta e dà supporto a centrocampo facendosi trovare sempre attento.
Rinaldi 7,5: onnipresente su tutte le folate offensive rossoblù. Tocca un numero considerevole di palloni e riesce a farsi sempre trovare pronto in fase di rifinitura.
Lanzillotta 7: faro del centrocampo con esperienza e qualità detta i tempi in maniera perfetta gestendo le situazioni difficili anche in fase difensiva (dal 90′ Bontà sv).
Alessandro 6,5: corre tantissimo non dando punti di riferimento ai difensori avversari. Tenta spesso l’uno contro uno ma più di qualche volta pecca di leziosismo.
Todino 6,5: nella sua duecentesima presenza con la casacca rossoblù non riesce ad essere incisivo come in altre circostanze ma comunque riesce a fornire numerosi palloni ai compagni (dal 66′ Aquino 5: non entra con la giusta mentalità nel momento in cui serviva tener palla e far salire la squadra, perde numerosi palloni facendo rischiare il contropiede).
Gabrielloni 7,5: autore del gol che permette al Campobasso di portare i tre punti a casa disputa una prova di sacrificio e qualità (dall’83’ Tascini sv).
Ale.Pot.