Seconda categoria, prima sconfitta stagionale per la Kalena: il Matrice si impone 2-0

La Polisportiva Kalena

Dopo ventuno risultati positivi, da inizio campionato, è arrivata la prima battuta di arresto per la Kalena nel girone C del Campionato regionale di Seconda categoria.

Con il più classico dei punteggi, il cinico Matrice porta a casa i tre punti in palio che gli consentono di affiancare i ragazzi di Mister Malatesta al vertice della classifica.

Gli ospiti hanno concretizzato le uniche due occasione da goal nel primo tempo al 33° e 44°.

Al rientro dopo la prima frazione di gioco, il Matrice si è chiuso nella propria metà campo senza lasciare spazi ai rossoneri che si sono portati tutti avanti senza successo però.

La tensione si tagliava con il coltello, la Kalena ha sentito tutta la pressione dell’incontro più importante del campionato e, nonostante l’incitamento del numeroso pubblico accorso al Faidazzo di Casacalenda, non è riuscita a trasformarla in energia positiva e, quindi, in goal. È il gioco del calcio e ci sta.

“Abbiamo comunque fatto già un miracolo – dice Antonio Rosa, presidente della Polisportiva Kalena 1924 – festeggiamo a giugno il nostro primo compleanno come nuova società e abbiamo 55 punti come il Matrice. Sono orgoglioso del lavoro di tutta la squadra e sono convinto che, passati i fumi di questa sconfitta, i ragazzi torneranno a concentrarsi e ricominceranno a vincere. Ho fiducia in Mister Malatesta e sono convinto che saprà riportare l’umore giusto in campo già dal prossimo incontro”.

Domenica 16 aprile 2017 il campionato è fermo per la Santa Pasqua.

Il campionato riprenderà il 23 aprile e, nella ventitreesima giornata, vedrà la Polisportiva Kalena 1924 affrontare, fuori casa, il Tre Colli Rotello.

 

Exit mobile version