Scuole chiuse e minor traffico, l’amministrazione comunale di Campobasso dà il via ai lavori sulla Tangenziale Est

La chiusura delle scuole fino al 15 marzo 2020 causerà una diminuzione del traffico automobilistico nel capoluogo di regione.

L’amministrazione comunale di Campobasso ha deciso di approfittare della situazione e ha reso noto che lunedì 9 marzo 2020 riprenderanno i lavori straordinari di manutenzione dei giunti sui viadotti.

Le operazioni interesseranno lo svincolo di collegamento con la Tangenziale Est di Campobasso, un’area già interessata dagli interventi alcuni mesi fa, ma che non avevano visto la conclusione.

Palazzo San Giorgio fa sapere, quindi, che verrà predisposto il senso unico alternato e il traffico verrà regolarizzato attraverso un impianto semaforo lungo il tratto che collega via Scardocchia, via Lombardia e l’anello sottostante la Tangenziale Est.

Da precisare però, che l’arteria non necessita solamente di questo tipo di operazioni. Si spera infatti, che venga al più presto ripristinata sia la segnaletica orizzontale che ormai è inesistente, e alcuni cartelli con indicazioni stradali, illeggibili già da tempo.

Pierp.Gabr.

Exit mobile version