Ancora una protesta dei cittadini per chiedere alla politica di riaprire gli ospedali su tutto il territorio molisano.La manifestazione è in programma domani, 2 luglio alle 10,00, in via Genova.
Il 23 giugno, durante la manifestazione di protesta, era stato preannunciato un nuovo presidio ma questa volta sotto la Giunta regionale in via Genova a Campobasso.
Una manifestazione anche per chiedere maggiore “rispetto per i dipendenti della sanità pubblica che sono minacciati quotidianamente dalla Asrem con provvedimenti disciplinari nonostante la stessa continua tagli e disservizi costringendoli più volte a turni massacranti e con carenza di strumenti e macchinari , in occasione va la nostra solidarietà al dottor Ettore Rispoli . La Asrem – dicono ancora dall’aggregazione di liberi cittadini in lotta per gli ospedali e la sanità pubblica – è lo specchio della politica regionale , a tutto campo su privatizzazioni e gestioni allegre , intanto continuano a distruggere e a mettere in ginocchio un’intera regione”.