Sagra del tartufo a Sant’Elena Sannita, quasi cinquemila presenze le prime due sere. Venerdì 14 agosto il clou con l’Orchestra Italiana Bagutti

La sagra del tartufo di Sant’Elena Sannita

Quasi cinquemila presenze in due sere: la Sagra del Tartufo di Sant’Elena Sannita, organizzata dall’azienda Principe della famiglia Di Iorio, sta riscuotendo un grande successo.

Quasi tremila presenze la prima sera, mercoledì 12 agosto 2015, quando oltre a gustare i piatti preparati con il tartufo ‘Principe’, la platea recatasi fino al centro della provincia di Isernia ha avuto modo di danzare insieme l’Orchestra di Mario Riccardi, prima di divertirsi con le battute di Paolo Caiazzo della trasmissione ‘Made in Sud’, fortunatissimo format della prima serata Rai.

Ieri, mercoledì 13 agosto, il bis con l’Orchestra Katty Piva e con il tenore Riccardo Gatto, il mezzo soprano Angela Fagnano, il pianista Alessandro Segreto, il baritono Pablo Rossi Rodino e col soprano Quiteria Mugnez.

Il gran finale ci sarà questa sera, a partire dalle 21, quando insieme con il menù a base di tartufo sarà possibile trascorrere una serata in compagnia dell’Orchestra Italiana Bagutti, leader in campo nazionale nel settore del ballo liscio e della musica popolare.

Alla zona industriale di Sant’Elena Sannita ancora una serata con il tartufo ‘Il Principe’, azienda molisana che lo scorso mese di maggio è stata presente a Milano, all’interno di Expo 2015, nell’ambito dell’evento ‘Tutto Food’, occasione grazie alla quale si è messo in luce il pregiato tartufo molisano.

 

 

Exit mobile version