Riscossione tributi, aggiudicazione provvisoria del servizio a Rti Ica-Creset. Frattura: “Risultato costruito nel rispetto delle regole”

Il Governatore Paolo di Laura Frattura durante la conferenza stampa sulla sanità

Si sono concluse nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 10 giugno, le attività di valutazione della commissione relative alle offerte presentate nell’ambito della gara per l’aggiudicazione del servizio di riscossione tributi già svolto da Esattorie spa.

La commissione ha proceduto all’aggiudicazione provvisoria in favore del raggruppamento temporaneo di imprese composto dalle società Ica e Creset. Lo comunica il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura.

“Con l’aggiudicazione del servizio di riscossione tributi, assegnato mediante una procedura pubblica a garanzia della massima trasparenza, portiamo a termine il processo che ci ha visti coinvolti con i lavoratori di Esattorie spa. Un risultato concreto, costruito nel rispetto delle regole, che dà ragione alla serietà con la quale affrontiamo ogni questione”, dichiara il presidente Frattura.

 

Exit mobile version