Riccia, presentato il torneo ‘Madonna del Carmine’: dodici squadre si sfideranno per un mese sul sintetico del “Poce”

La presentazione del torneo “Madonna del Carmine” di Riccia

È stato presentato il Torneo Madonna del Carmine, consueto appuntamento estivo che richiama a Riccia appassionati, addetti ai lavori e tifosi da tutto il Molise e dalle regioni vicine.

Dodici le squadre partecipanti: Gelateria il Giubileo, Gruppo GSM, Fuorigioco Campobasso, Kiss Bar-Molise Horeca, Trattoria da Caporale, Ideal Mobili, Villaggio turistico Ciocca, Società Cooperativa, Bar I Gemelli, ASD Volturino, Molise Distributori, Edil Costruzioni Serena.

Le gare, come di consueto, si disputeranno sul magnifico manto sintetico del “Poce”, dove ci sarà la finalissima sabato 16 luglio, giorno della festa patronale di Riccia.

Da anni il pubblico della finale raggiunge numeri inaspettati.

Nel 2015 duemila persone hanno assistito alla finalissima vinta dalla squadra Fuorigioco di mister Di Niro, che quest’anno aprirà la ventiduesima edizione.

Il torneo ha il patrocinio della Città di Riccia.

Tre i gironi per dodici squadre tutte di grande caratura, tantissimi i giocatori di grosso calibro.

Gli organizzatori Donato e Michele Tronca, che da ben 22 anni organizzano il torneo con dedizione e passione, si ritengono soddisfatti per la massiccia adesione.

Augurano a tutti i partecipanti un buon torneo, con la speranza che tutti possano divertirsi giocando con lealtà, sportività e amore per il calcio.

Le gare saranno arbitrate da arbitri federali Libertas.

Saranno premiate le prime 3 classificate con coppe, medaglie e buoni spesa. La vincitrice porterà a casa il trofeo.

Per gli amanti della cucina, si potranno consumare presso il chioschetto ottimi panini con salsiccia locale, patatine fritte e birra.

Ultimi preparativi per il torneo organizzato in collaborazione con il Centro Nazionale Libertas, calcio d’inizio lunedì 20 alle ore 20. Riccia vi aspetta.

Exit mobile version