Regionali 2018, Ulivo 2.0: “Avanti tutta con forum programmatici e incontri territoriali”

Notarangelo, Macoretta, Trematerra, Ruta e Leva

L’Ulivo 2.0 inizia il 21 settembre, a Isernia, con il primo incontro pubblico degli oltre dieci programmati su tutto il territorio regionale.

“Dopo la presentazione molto partecipata – si legge nella nota stampa dell’Ulivo 2.0 a firma di Ruta, Leva, Macoretta, Notarangelo, Perriera, Trematerra e Durante – al Dopolavoro Ferroviario a Campobasso prima della pausa estiva e, dopo aver raccolto le numerose disponibilità anche via mail (ulivo2.0@gmail.com), siamo a comunicare i forum come definiti, per i contributi programmatici e il calendario degli incontri territoriali. Infatti tra dieci giorni, precisamente nel pomeriggio di giovedì 21 settembre, ci sarà il primo incontro a partire dalla città di Isernia. Proseguiremo con gli oltre dieci appuntamenti programmati nei centri più importanti della regione, per concludere gli appuntamenti a Campobasso”.

Gli incontri pubblici saranno anche l’occasione per illustrare e raccogliere spunti e contributi programmatici sui temi riconducibili agli otto forum individuati: programmazione e fondi europei; sanità, politiche di prevenzione e sport; lavoro, politiche sociali e della casa, qualità della vita; attività produttive e turismo; ambiente, parchi, acqua, aria, energie e ciclo dei rifiuti; scuola, università, cultura, formazione continua, informazione e social; infrastrutture materiali e immateriali; politiche di bilancio, patrimoniali e della fiscalità.

Exit mobile version