Ad accoglierlo c’era il presidente cavaliere Aldo Botticella, il vice presidente Cavaliere Andrea Giuseppe Matteo e i consiglieri Cavaliere Daniele Cardone e Cavaliere Pasquale Fuschetto.
Il questore, socio onorario, condividendo pienamente i compiti istituzionali dell’A.N.P.S., ha portato i saluti ai soci effettivi, ai soci simpatizzanti, ai soci benemeriti, ai soci onorari e ai soci sostenitori della sezione.
Il Questore, ha espressamente manifestato che l’A.N.P.S. è una Associazione vera, viva, sana, seria ed erede di valori immutati nel tempo e nella storia, in grado di sviluppare le capacità, nella continuità degli ideali della Polizia italiana.
Nella circostanza il Presidente ed i consiglieri dell’A.N.P.S. hanno evidenziato che tutti i soci sono orgogliosi di appartenere a questa grande famiglia poiché le finalità dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato sono gli alti valori morali, di volontariato sociale e protezione civile ed hanno anche lo scopo di mantenere vivo il legame di solidarietà tra il personale in congedo e quello in servizio.