Si è svolta nel comune di Provvidenti l’inaugurazione dell’ambulanza dell’Associazione di volontariato e protezione civile ODV Provenza, presieduta da Salvatore Forcione.
Sono anni che la stessa associazione presidia il territorio, aiutando i cittadini ad affrontare le tante sfide del tempo e le tante difficoltà che si presentano.
Nel periodo della pandemia, i volontari sono stati in prima fila ad aiutare le comunità con abnegazione, coraggio e professionalità. Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo, ha dichiarato dal Presidente Salvatore Forcione, e pertanto desidero ringraziare tutti i volontari ma anche tutti i cittadini di Casacalenda e Provvidenti, per l’affetto e la stima che quotidianamente ci dimostrano. Il nostro obiettivo, ha proseguito Salvatore Forcione, è quello di aiutare la cittadinanza e i cittadini più deboli ad affrontare la quotidianità e le difficoltà della vita. Porteremo avanti sempre la nostra attività e saremo sempre a disposizione della popolazione e del territorio, ha concluso il presidente Salvatore Forcione, con la determinazione e la convinzione che presto raggiungeremo altri ragguardevoli traguardi. Alla cerimonia, hanno partecipato il parroco Don Antonio, il sindaco di Provvidenti Robert Capricci, i suoi colleghi di Morrone del Sannio e Ripabottoni, e il Consigliere Regionale Aida Romagnuolo che per l’occasione ha consegnato una targa ricordo di benemerenza al presidente Salvatore Forcione.