Presentato il nuovo bando per l’erogazione di contributi integrativi per gli alloggi popolari: ecco come partecipare

Il Comune di Campobasso ha pubblicato il bando relativo al concorso pubblico per l’erogazione di contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione, per l’anno 2015.

I moduli per la domanda di partecipazione al concorso possono essere ritirati  presso lo sportello dell’Ufficio alloggi sito in via Cavour n. 5 – piano terra nei giorni di Lunedì – Mercoledì  e Venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 – Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30 e presso l’URP (ufficio  relazione con il pubblico) – piazza Vittorio Emanuele n°29 dal Lunedì  al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Le informazioni relative al bando possono essere richieste presso l’Ufficio alloggi in via Cavour n. 5 – piano 2°, Tel. 0874/405552. Presso lo stesso Ufficio è stato attivato il servizio di compilazione assistita della domanda di richiesta contributo. Gli interessati sono invitati a presentarsi muniti della documentazione necessaria alla compilazione e di un documento di riconoscimento valido.

Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate direttamente presso l’Ufficio alloggi del comune di Campobasso sito in Via Cavour n.5 – piano 2°, o con raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Campobasso entro  e non oltre il 30 settembre 2015.

Il bando e il modello di domanda sono consultabili sul sito internet www.comune.campobasso.it/.

 

Exit mobile version