Tante le attività del gruppo, che raccoglie le quote da destinare all’Associazione ‘Noi siamo il Campobasso’ e, attraverso le proprie attività, fa un’opera di proselitismo e di aiuto al Campobasso, sempre attraverso l’associazione.
Diverse le iniziative di Passione Rossoblù, i cui gadget ormai stanno entrando nelle case dei tifosi del Campobasso.
Grande successo ha riscosso la vendita della sciarpa rossoblù con la scritta “Scannett’ allert”distribuita durante le festività del Corpus Domini. Ottimo il riscontro delle sciarpe fatte realizzare per l’inizio della prossima stagione sportiva, così come bracciali con la scritta ‘I love CB’ e ‘Città di Campobasso’, i portachiavi e gli adesivi.
Sono tutti segni di riconoscimento dei campobassani doc, che non fanno venire meno il proprio contributo.
Renato Calandrella, insieme ai collaboratori, dal 1° gennaio 2016, dopo essere riuscito a raccogliere 62 quote, devolute all’Associazione ‘Noi siamo il Campobasso’, martedì 2 agosto 2016, ha effettuato un bonifico di duemila euro quale primo contributo stagionale per il Campobasso Calcio. E seguiranno anche altri bonifici, potendo contare su oltre cento tifosi che si sono impegnati a sottoscrivere le quote in forma rateizzate.