Palazzo San Giorgio, Commissioni chiamate a scegliere presidenti e vice: i primi nomi

Palazzo San Giorgio, sede del Municipio di Campobasso

A Palazzo San Giorgio eletti i presidenti di alcune Commissioni consiliari permamenti chiamate al voto. È il consigliere Montanaro a essere stato designato come presidente della Commissione Bilancio, il pentastellato Gravina sarà il suo vice. Numero uno della Commissione Mobilità il consigliere D’Elia, vice Marialaura Cancellario.

Stefano Ramundo diventa poi presidente della Commissione Statuto e Regolamenti, mentre il consigliere Tramontano avrà la funzione di vice.

Landolfi e Perretta eletti rispettivamente presidente e vice della Commissione Ambiente.

Rinviata a lunedì 27 luglio, invece, la votazione per la Commissione preposta alle questioni del Commercio, dove i rappresentanti di Palazzo San Giorgio non sono riusciti a trovare l’intesa, dopo che per ben due volte Pascale e Colarusso avevano raggiunto entrambi 3 voti. Così come prevede il regolamento è necessaria una terza votazione che non può avvenire prima delle 24 ore. Stessa sorte anche per la Commissione Lavori Pubblici dove i consiglieri Massarella e Gravina per due volte hanno ottenuto entrambi doppie preferenze.

Exit mobile version