Nel vicino Abruzzo l’occasione sarà propizia per cominciare a sciogliere i muscoli dopo il duro lavoro di preparazione e scaldare i motori per gli appuntamenti della nuova stagione. Un test probante in attesa di confrontarsi sul palcoscenico nazionale, sul quale gli uomini del team campobassano intendono fare grandi cose come avvenuto lo scorso anno.
“Quella di San Salvo sarà una gara per vedere come sono stati assimilati i carichi di lavoro – assicura il presidente della società campobassana, Massimo Tucci – cercheremo di ottenere il massimo come sempre ma non c’è assolutamente l’assillo del risultato”.
Successivamente gli atleti dell’H2O saranno di scena il 29-30 novembre a Campodipietra. A dicembre, invece, il 14 toccherà agli Esordienti cimentarsi nel primo Grand Prix Sprint.
Nei giorni scorsi, intanto, è stata tra l’altro resa nota la data dei campionati regionali invernali che si svolgeranno in due domenica differenti: il 1° e l’8 marzo 2015.
L’8 marzo è tra l’altro una data molto importante, in quanto scadono i termini di qualificazione ai criteria nazionali giovanili, appuntamento al quale l’H2O tiene molto.