In Molise continua il capillare lavoro di radicamento sul territorio del Partito ‘Noi Moderati’, che fa capo a Maurizio Lupi e che vede un maggiore rafforzamento della struttura regionale.
A conferma di questo processo il Consigliere Regionale e Coordinatore Fabio Cofelice, ha conferito i seguenti incarichi di Partito: Vice Coordinatore Regionale, Michele D’alessandro, al quale è stato affidato anche il ruolo di Responsabile del gruppo di lavoro per il Tesseramento 2025; coordinatori del team Luigi Zappone e Mario Candeloro; componenti: Gianluca Maroncelli, Pietro Montanaro, Francesco Sanginario.
“Un’azione quella di Noi Moderati – questo quanto dichiarato dal Coordinatore Fabio Cofelice – improntata ad un grande lavoro di squadra, nella convinzione che agire in maniera sinergica sia la strada giusta per accogliere e dare risposte alle esigenze del territorio. Il nostro Gruppo – così conclude – si consolida sempre più per essere in grado di tornare a fare la Politica attiva tra la gente”.