L’Associazione Talenti e Artisti Molisani riesce ancora una volta a far parlare di sé grazie ad una lodevole iniziativa.
I murales inaugurati lo scorso 20 giugno 2016 al Vecchio campo sportivo “Romagnoli”, intitolati a cinque personaggi del mondo del calcio campobassano, sono illuminati anche di notte, grazie all’installazione di quattro fari che coprono interamente la superficie del murales.
Grande soddisfazione da parte del presidente dell’Associazione Michele Falcione, che aveva nel mese di giugno sollecitato l’amministrazione comunale a compiere questa opera in favore sia della sicurezza della zona (spesso teatro di atti di vandalismo) che per risaltare l’opera realizzata visibile da ogni lato del campo sportivo.
“Voglio ringraziare pubblicamente l’assessore comunale Salvatore Colagiovanni – afferma il presidente Falcione – per aver assecondato la richiesta in tempi brevi, dimostrando di aver inteso l’utilità dell’opera realizzata in poco tempo e per aver dimostrato di essere vicino alle attività, in favore della città, delle associazioni presenti sul territorio cittadino. Questo è il risultato che la sinergia tra le associazioni e gli enti pubblici deve produrre quando si lavora con entusiasmo, passione e rispetto dei ruoli conclude il presidente Falcione, auspicando che da questo momento in poi, l’area possa essere fruibile anche di notte, con l’occhio rivolto al murales che rappresenta un pezzo di storia della “Campobasso dei calci d’angolo”.