Approda in Molise La Grande Sfida in Tour, il format itinerante di Ram Consulting, la società di consulenza aziendale specializzata in performance management che da oltre 10 anni affianca manager e imprenditori nello sviluppo d’impresa.
È tutto pronto, infatti, per la tappa che si terrà sabato 30 settembre, a partire dalle 10,00, a Ripalimosani, alle porte di Campobasso, presso la sede di Officine Grafiche e Grafilandia.
Un workshop di 3 ore, moderato dall’Head Coach Pasquale Tardino, con una kermesse di interventi interessanti.
Ad aprire le danze, uno dei due padroni di casa, Maurizio Discenza, Ceo Omega Point e speaker sul tema delle partnership imprenditoriali. Maurizio parlerà dell’importanza delle collaborazioni interaziendali e di come la costruzione delle giuste sinergie sia cruciale per affrontare le sfide in modo più efficace.
Seguirà l’intervento di Dante Ruscello, Innovation & Strategic Manager di Ram, con un intervento che ha il focus sulla finanza agevolata, come strumento fondamentale per promuovere ed espandere la propria attività.
Seguirà Silvia Lansione, Responsabile Formazione e Trainer Ram, che si occuperà del Mindset, per sfatare luoghi comuni e falsi miti sul funzionamento della mente e per affrontare al meglio e con un atteggiamento “vincente” le sfide del lavoro e della vita personale.
Dulcis in fundo, l’altro padrone di casa, Massimiliano Di Cuia, Ceo di Grafilandia & Amazon Specialist, porterà i presenti in un viaggio alla scoperta dei segreti e delle potenzialità più sorprendenti dell’Intelligenza Artificiale.
Inoltre, la Grande Sfida Ripalimosani sarà anche l’occasione per sancire ufficialmente l’apertura del City Office Ram di Campobasso, che servirà le imprese di Molise e Abruzzo.