Morte dell’architetto Lello Vitiello, ex consigliere comunale e regionale. Il cordoglio di Frattura

Il Governatore Paolo di Laura Frattura

“Vicino alla famiglia Vitiello per la dolorosa scomparsa di Lello. La sua umanità e la sua attenzione ai più deboli, la sua passione professionale e politica, sono e saranno un esempio nel ricordo dei tanti che lo hanno conosciuto e apprezzato. Legatissimo al Molise e a Larino, la sua città, Lello Vitiello è stato e resta un simbolo di quella nobile concezione che vedeva il benessere e la valorizzazione dei cittadini, condizioni da assicurare in modo equo a tutti, come il fine ultimo delle attività di un amministratore. Nella sua esperienza di consigliere comunale e consigliere regionale del Pci, come pure alla guida dell’Ente idrico regionale del Molise, è stato un punto di riferimento, fonte continua di alti valori, profondamente sentiti e sempre praticati da lui.

Alla signora Clotilde Battista, ai figli e a tutti i familiari le più sentite condoglianze, con un abbraccio speciale al nostro dirigente regionale Marcello Vitiello, che con il fratello maggiore ha condiviso anche l’amore per l’architettura”.

Il cordoglio del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, per la scomparsa dell’ex consigliere regionale Raffaele Vitiello.

Exit mobile version