Per noi questi anni, vissuti al seguito del Campobasso in ogni parte d’Italia senza mai un’ assenza, hanno rappresentato dei momenti indelebili della nostra vita. Insieme abbiamo affrontato una delle pagine più nere del calcio cittadino, contestando la gestione Capone. Siamo stati in prima linea per risollevare i nostri colori dal fango dell’ennesimo fallimento.
La nascita dell’associazione ‘Noi Siamo Il Campobasso’, l’azionariato popolare e il ritorno in serie D sono state fasi storiche vissute appieno con tanta voglia di metterci sempre a disposizione.
L’amicizia nata tra di noi non potrà mai sciogliersi, ma l’impegno costante sostenuto in questi anni non potrà essere più garantito. Il motivo non è altro che un riflesso del fenomeno che da anni caratterizza negativamente la nostra città, quello della fuga da Campobasso per mancanza di lavoro che attanaglia da tempo la nostra generazione. Queste assenze ci hanno decimato e di conseguenza i pochi rimasti hanno dovuto prendere questa difficile decisione. Per chi rimane resta l’impegno nell’associazione, resta la voce da portare in curva a sostegno della maglia, resta l’amore incondizionato per questa difficile,ma pur sempre nostra, città.
Sosteniamo con fiducia le nuove forze che daranno seguito alla Curva Nord Michele Scorrano.
Non smetteremo mai di lottare, ognuno nel proprio piccolo, per vedere risorgere la nostra squadra e la nostra città.
Sempre a testa alta.
Nucleo Zasso Campobasso