Molise Natzione ‘nomina’ Colagiovanni nella casa del Grande Fratello. L’assessore ci scherza su e si complimenta con i responsabili della pagina, invitandoli a ‘Vivi la tua Città’

La fotografia di Molise Natzione

L’assessore Salvatore Colagiovanni, ‘pizzicato’ dalla pagina facebook ‘Molise Natzione’, ne approfitta, durante il pomeriggio, per scherzarci su e complimentarsi con i responsabili della stessa, che conta oltre undicimila ‘Mi piace’.

“Sono sempre molto bravi e simpatici i grafici e coloro che curano il profilo facebook ‘Molise Natzione’. Devo ammettere che questa mattina, vedendo il post che mi raffigurava nel confessionale del Grande Fratello, anche io ho riso di gusto”: è quanto afferma l’assessore Salvatore Colagiovanni in merito alla satira della pagina del social network più diffuso, che conta più di undicimila seguaci.

“Simpatico l’accostamento delle selezioni del Grande Fratello con la politica nostrana – ha proseguito Colagiovanni – con un linguaggio giornalistico-politico. Fare sintesi e proporre un candidato unico che possa essere espressione delle diverse anime che compongono la città, in gergo, è il linguaggio che si legge nella scelta del sindaco. Mi hanno accostato a due parlamentari: Ruta e Di Giacomo. E ho superato entrambi nella selezione. Magari un domani potrà davvero esserci un dualismo con il senatore Ruta per concorrere a Palazzo San Giorgio. E se così dovesse essere, i responsabili di ‘Molise Natzione’ saranno stati profetici”.

“Io – come più volte ho sottolineato – non guardo il Grande Fratello, però, secondo me ‘Molise Natzione’ ci ha preso: dentro la casa potrò dire la mia. In pochi, infatti, sanno che io mi dilettavo a recitare e, soprattutto, a cantare. Magari sono doti che potrebbero servire una volta nella casa per sorprendere, piacevolmente, il pubblico che potrebbe salvarmi se dovessi essere nominato”.

“Scherzi a parte – ha concluso Colagiovanni – bravi ai responsabili di ‘Molise Natzione’, che portano avanti una satira che nella nostra regione non si trova nei talk show televisivi, come avviene a livello nazionale. Approfitto, però, per invitarli a vivere insieme con noi ‘Vivi la tua Città’. Sarà occasione anche per complimentarmi per la loro bravura”.

 

Exit mobile version