McDonald’s: se vai in pigiama ti garantisci la colazione gratis. Anche a Campobasso l’evento il 24 marzo

Se martedì 24 marzo dalle 7.30 alle 10.30 vai in pigiama al McDonald’s per 24 giorni ti garantisci la colazione gratis (bevanda calda + brioche). E’ questa l’ultima iniziativa lanciata dal colosso mondiale che si terrà anche nel ristorante di contrada Colle delle Api a Campobasso.

Il pigiama delle grandi occasioni, ma anche la semplice vestaglia da notte, l’importante è non andare già preparati per uscire da casa e seguire alcune semplici regole indicate dalla stessa azienda per non oltrepassare le norme del buon costume. Bando, dunque, a mutande e calzoncini, così come ovviamente al nudo integrale. Consentite anche le scarpe al posto delle ciabatte, mentre bisognerà togliersi il giubbino all’entrata del ristorante per dimostrare di essere davvero in pigiama. Ammessi anche bigodini, mascherine o tappi per le orecchie, così come i pupazzi con i quali dormono i più piccoli e se si va di fretta per andare al lavoro, si potrà anche usufruire dei bagni del locale per cambiarsi.

Un evento che si terrà in contemporanea nei ristoranti McDonald’s di tutta Italia, da Milano a Catania, quando in maniera insolita e divertente l’azienda cercherà di fidelizzare il cliente al marchio valorizzando il momento della colazione.

Mentre in una città ancorata alle tradizioni, il dibattito sull’iniziativa ha già preso il via tra i post dei social network più in voga, non resta che attendere per vedere come risponderanno i cittadini all’appello lanciato dall’azienda.

 

Exit mobile version