Luongo nuovo Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Lancellotta (FdI): “Orgoglio per il Molise e Venafro”

Il generale di corpo d’Armata Salvatore Luongo è stato designato dal Consiglio dei Ministri nuovo Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, su indicazione del Ministro Crosetto.
“Il Generale Luongo ha ricevuto un incarico di grande responsabilità e questa nomina è un motivo di vanto e orgoglio per tutto il Molise”, le parole della parlamentare molisana, Elisabetta Lancellotta.
“Cresciuto a Venafro, il Generale Salvatore Luongo, che dal 1977 serve lo Stato e onora la Divisa dell’Arma, oggi ha ricevuto un incarico, frutto del lavoro di abnegazione, amore per la Nazione e rispetto per le leggi, di cui dobbiamo esserne onorati tutti noi.  Il Molise e la città di Venafro, oggi, ottengono la ribalta nazionale, per questa nomina di grande prestigio e responsabilità per quanto sarà chiamato a fare il Generale Luongo.
L’amore per la Divisa gli è stato trasmesso da padre, già Comandante della stazione di Venafro, e questo traguardo è il risultato anche dell’educazione familiare. Al Generale Salvatore Luongo giunga un in bocca al lupo da parte di tutti noi molisani e – sono certa – grazie all’esperienza e professionalità maturate sul campo svolgerà il nuovo compito con grande competenza e con spirito di amor Patrio, ha poi concluso Lancellotta.
Exit mobile version