L’Olympia Agnonese si iscrive per il decimo anno consecutivo al campionato di serie D

Marcovecchio e Bucci

Entusiasmo ed adesione popolare, l’Olympia Agnonese si iscrive al campionato di serie D. In meno di una settimana, la società del presidente Franco Marcovecchio è riuscita nell’intento di raccogliere circa 23mila euro, la somma necessaria per avere diritto a partecipare alla decima stagione consecutiva del torneo di D.

Fondamentale l’apporto arrivato da tifosi, simpatizzanti, professionisti e gente comune che hanno recepito l’appello della dirigenza a stringersi intorno l’Olympia, che si appresta a festeggiare 50 anni di vita. Così nel pomeriggio il direttore generale, Giuseppe Di Pietro depositerà a Roma l’intera documentazione.

In meno di una settimana aver raccolto i fondi necessari per iscriverci al campionato di serie D, è un risultato straordinario – afferma Marcovecchio –. Un grazie di cuore a tutti gli agnonesi, anche quelli residenti fuori il Molise, che ancora una volta, hanno dimostrato grande attaccamento alla causa granata. L’aver constatato tanto affetto, ci sprona ad andare avanti e fare meglio. Adesso l’augurio è che il lavoro e i sacrifici economici messi in campo in questi giorni, possano trovare seguito nelle promesse fatte da Regione Molise e Comune di Agnone in merito al rifacimento del manto in sintetico dello stadio Civitelle. Attendiamo risposte concrete e imminenti per pianificare una stagione che si prospetta durissima. Il restyling del manto in sintetico del Civitelle – conclude Marcovecchio – rappresenta un fatto imprescindibile senza il quale ci troveremo costretti a fare un passo indietro”.

 Nel frattempo per giovedì la dirigenza dell’Olympia Agnonese si ritroverà alle ore 21 nei locali della sede sociale di viale Castelnuovo per assegnare le cariche sociali e pianificare la stagione 2016-2017.

Exit mobile version