Entra nel vivo la campagna acquisti dell’Olympia Agnonese che alla vigilia di Ferragosto mette a segno tre colpi di mercato. Si tratta del centrocampista argentino Gaspar Felix Lezcano, classe ’83, un passato in serie D dove ha indossato le casacche di Pro Vasto, Atessa Val di Sangro, Campobasso, Renato Curi Angolana, Migliano, Gaeta, Città di Marino. L’anno scorsco Lezcano è stato protagonista in Oceania. Insieme a diversi giocatori italiani, ha infatti disputato il campionato di serie A con l’Amicale Fc.
Il centrocampista nativo di Buones Aires, rientrato in Italia, si sta allenando dal primo giorno del ritiro con il club granata e si dice entusiasta di far parte del nuovo progetto targato Franco Marcovecchio. Gli altri due colpi riguardano il pacchetto juniores.
Il direttore sportivo Nicola D’Ottavio, strappandoli all’agguerrita concorrenza, ha raggiunto l’accordo con gli under classe ’96 Soloyman Jallow, attaccante del Gambia di cui si dice un gran bene, l’anno scorso in forza all’Olimpia Riccia (Eccellenza molisana) e l’esterno Mattia Balzano, che nella passata stagione ha vestito la maglia della Pro Vasto nel campionato di Eccellenza abruzzese. Intanto dopo l’allenamento disputato in mattinata, il tecnico Silvio Paolucci ha inteso concedere due giorni di riposo agli elementi della rosa. Si riprenderà lunedì 17 agosto, mentre martedì 18 è atteso il triangolare ’Di Tella’ a Vastogirardi con la locale formazione e l’Isola Liri.