L’Olympia Agnonese, alla vigilia dell’esordio di Chieti, chiude il mercato con tre botti: arrivano Marolda, Conte e Chiavaroli

Lo staff tecnico dell’Olympia Agnonese guidato da Silvio Paolucciagno

L’Olympia Agnonese ha chiuso la campagna acquisti con l’arrivo dell’attaccante Tommaso Marolda, il centrocampista Massimo Conte e il portiere Alessio Chiavaroli. I tre calciatori sono già a disposizione per l’esordio di Chieti.

Marolda, 34 anni, lucano di Venosa ha una lunga esperienza nei campi di C1 e C2. L’anno scorso ha militato con la Recanatese con cui ha disputato 34 gare mettendo a segno 10 reti.

Il rinforzo a centrocampo che mister Paolucci aveva richiesto proviene dal Marcianise (serie D). Conte, classe 1991, ha disputato diverse stagioni in C2, mentre l’anno scorso ha militato con la compagine casertana che ha lottato per le primissime posizioni.

Il ds Nicola D’Ottavio ha completato il suo lavoro portando in Alto Molise un altro portiere under: Alessio Chiavaroli, classe 1997, proveniente dalla Berretti del Perugia (serie B).

Soddisfazione nel team agnonese per un mercato di ottima qualità, che ha saputo coniugare l’esperienza e calciatori baby di sicuro interesse: tra tutti gli esterni Guida e Jallow.

“Ringrazio la società del presidente Marcovecchio e Nicola D’Ottavio – ha sottolineato il mister Silvio Paolucci alla vigilia dell’esordio in campionato – per il grande lavoro e la professionalità. L’Olympia Agnonese è completa in ogni reparto e possiamo affrontare senza timori il campionato. Andiamo a Chieti per riportare a casa un risultato positivo”.

L’obiettivo del sodalizio granata, alla nona stagione in serie D, resta quello di una salvezza “tranquilla”, nonostante la preparazione sia iniziata con largo ritardo a causa del ripescaggio. “Ma sono convinto – ha aggiunto Paolucciche daremo molte soddisfazioni ai nostri tifosi e alla società”.

Exit mobile version