Si è tenuta in questi giorni, presso l’Istituto Onnicomprensivo “Oddo Bernacchia” (Principe di Piemonte) di Termoli, la cerimonia di consegna dei giochi donati dal Lions Club Termoli Host. Erano presenti anche la Presidente della Zona B della Settima Circoscrizione del distretto 108 A dei Lions, Ester Tanasso, il segretario del club Alessandro Buccino ed il Tesoriere Roberto Crema. Con la donazione i bambini, avranno opportunità di svago nel corso della ricreazione e in altri momenti liberi.
Il materiale ludico è stato consegnato dal Presidente del Lions Club Termoli Host Tommaso Freda alla presenza della dirigente dell’Istituto Comprensivo “Oddo Bernacchia”, Professoressa Rosanna Scrascia e della maestra Mariella Balice.
La dirigente Scrascia ha ringraziato il presidente del Lions Club Termoli Host Tommaso Ereda e tutti i soci del club per la sensibilità manifestata.
Si ringraziano in particolare il segretario del club Buccino che si è occupato di reperire i giochi, la dirigente Scrascia e la maestra Balice che hanno collaborato alla buona riuscita del service.
Il Lions Club Termoli Host, in linea con gli scopi lionistici, è sempre sensibile alle esigenze del territorio e si adopererà anche in futuro per eventuali altre necessità.
Carola Pulvirenti