Il Lions Club di Campobasso si è riunito per la cerimonia del passaggio delle consegne

Si è riunito il Lions Club di Campobasso per la rituale Cerimonia del Passaggio delle Consegne.
‎In un clima di sobrietà, nello stile del nuovo Presidente, Francesco Ferrauto, si è svolta la cerimonia che ha visto anche la presenza del neo Presidente del Leo Club di Campobasso, Guido Rossi, accompagnato da una delegazione del club.
Il presidente Ferrauto ha presentato il suo programma ‎ed ha esortato i soci ad un impegno attivo e di maggiore supporto alle istituzioni, ha chiesto loro di dar vita ad un dibattito democratico e costante per un confronto costruttivo, come quello che si e’ poi realizzato nella successiva Assemblea.
Sono stati presentati i service che saranno realizzati e sono stati affidati all’esperienza e alla professionalità dei soci nuovi service su temi civici e di attualità.
Il presidente ha anche illustrato il positivo esito della Riunione di Zona svoltasi a Campobasso con la presenza di tutti i Lions Club molisani e di quelli della Zona B dell’Abruzzo.
Il Presidente, Guido Rossi, dal canto suo ha rappresentato la volontà del Leo Club di supportare l’attività del Lions Club ma anche quella di essere portare di iniziative innovative e sempre dedicate alla Comunita’ e alle problematiche che l’affliggono.
Entrambi i Presidenti hanno rappresentato‎ l’impegno comune coordinato con il Distretto Lions 108 A per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.
Exit mobile version