“Le nostre mani PER la città”: il 27 e il 29 dicembre a Campobasso la ricognizione dei muri imbrattati. I cittadini possono segnalare i luoghi da ‘restituire’ alla città

La fotografia si riferisce alla ripulitura dei muri imbrattati avvenuta in occasione di “Vivi la tua Città” del 12 settembre 2015

L’evento “Le nostre mani PER la città”, inserito nel cartellone degli eventi natalizi dell’amministrazione comunale di Campobasso, si terrà domenica 27 e martedì 29 dicembre, a partire dalle ore 10, in Piazza Municipio.

Saranno completate le attività di pulizia di muri e pareti, oggetto di scritte vandaliche, a cura di studenti, migranti, amministratori e associazioni di volontariato. Lo scopo è quello di restituire alla città luoghi “sequestrati” dai vandali.

Alle ore 10 di domenica 27 dicembre sarà organizzata l’attività di ricognizione e documentazione fotografica dei siti da bonificare (attività preliminare alla pulizia di muri e pareti oggetto di scritte vandaliche).

Sarà possibile inviare all’indirizzo email: infopointcampobasso@gmail.com le segnalazioni relative a luoghi di particolare valore, “sequestrati” dai vandali, da restituire alla città.

 

Exit mobile version