Lui le chiede di sposarlo al concerto di Bryan Adams: un anno dopo arriva il fatidico sì. Nel giorno del matrimonio la lettera di Roberta al suo amato

Era il 5 ottobre 2016, quando a Praga quando, durante il concerto Bryan Adams, Raffaele Giglio chiese alla fidanzata, Roberta Lombardi, di sposarla con uno striscione con su scritto “Mi vuoi sposare”.

Una dichiarazione che attirò l’attenzione del cantante. In quell’occasione Adams interruppe, infatti, il concerto per rendersi “testimone” di quell’amore amore.

Da quel giorno è passato esattamente un anno e ieri, sabato 7 ottobre i due giovani hanno pronunciato il fatidico sì. Un giorno speciale in cui questa volta è stata Roberta a voler fare una sorpresa a quello che è diventato suo marito, dedicandogli una lettera che di seguito pubblichiamo, ringraziando i due novelli sposi per aver voluto rendere anche CBlive testimone del loro amore.

A Raffaele e Roberta gli auguri da parte di tutta la redazione di una lunga e felice vita insieme.

 

“Ciao Amù!

                    Piccola sorpresa in questo giorno così importante che sembrava quasi impossibile arrivasse viste le mille difficoltà e ostacoli incontrati. 

Se ci siamo riusciti è soprattutto merito tuo e di tutto l’impegno, la pazienza, la perseveranza e la tenacia che hai messo in ogni piccola cosa fatta o pensata! 

Grazie per non aver mollato (quasi) mai e per aver sopportato me in primis, ma anche tutto quello che mi/ci circondava e che, forse involontariamente, ostacolava la nostra immagine di festa. 

Grazie per l’amore che mi dimostri e per tutto quello che mi hai insegnato finora e che continuerai a insegnarmi nel nostro percorso intrapreso. 

Grazie, semplicemente, per essere quello che sei, con i difetti e i pregi che ti distinguono e che non cambierei con nient’altro o nessun altro per nessuna ragione al mondo! 

Sai quanto io non sia brava con le parole, quindi GRAZIE RAFFAELE!!! 

E ora godiamoci davvero Noi!”.

R.

Exit mobile version