Una dichiarazione che attirò l’attenzione del cantante. In quell’occasione Adams interruppe, infatti, il concerto per rendersi “testimone” di quell’amore amore.
Da quel giorno è passato esattamente un anno e ieri, sabato 7 ottobre i due giovani hanno pronunciato il fatidico sì. Un giorno speciale in cui questa volta è stata Roberta a voler fare una sorpresa a quello che è diventato suo marito, dedicandogli una lettera che di seguito pubblichiamo, ringraziando i due novelli sposi per aver voluto rendere anche CBlive testimone del loro amore.
A Raffaele e Roberta gli auguri da parte di tutta la redazione di una lunga e felice vita insieme.
“Ciao Amù!
Piccola sorpresa in questo giorno così importante che sembrava quasi impossibile arrivasse viste le mille difficoltà e ostacoli incontrati.
Se ci siamo riusciti è soprattutto merito tuo e di tutto l’impegno, la pazienza, la perseveranza e la tenacia che hai messo in ogni piccola cosa fatta o pensata!
Grazie per non aver mollato (quasi) mai e per aver sopportato me in primis, ma anche tutto quello che mi/ci circondava e che, forse involontariamente, ostacolava la nostra immagine di festa.
Grazie per l’amore che mi dimostri e per tutto quello che mi hai insegnato finora e che continuerai a insegnarmi nel nostro percorso intrapreso.
Grazie, semplicemente, per essere quello che sei, con i difetti e i pregi che ti distinguono e che non cambierei con nient’altro o nessun altro per nessuna ragione al mondo!
Sai quanto io non sia brava con le parole, quindi GRAZIE RAFFAELE!!!
E ora godiamoci davvero Noi!”.
R.