La Tecnocall apre una filiale a Isernia e cerca personale

Nonostante il periodo storico difficile e delicato che stiamo vivendo, ci sono aziende che hanno deciso di puntare sul nostro territorio investendo sul futuro.

È il caso della Tecnocall Srl, azienda leader nel settore dei Contact Center con 20 anni di attività alle spalle con sedi operative a Avezzano, L’Aquila, Pescara e Bologna.

La Tecnocall, credendo fortemente nel potenziale umano della provincia di Isernia, dopo aver incontrato l’Amministrazione Comunale ha deciso di aprire una filiale anche nel capoluogo pentro.

Specializzata in servizi di customer experience, customer service, back office e teleselling, Tecnocall rappresenta il partner ideale per enti e imprese, supportando aziende private e pubbliche amministrazioni nella gestione dell’utente e della vendita.

La Tecnocall è una realtà consolidata contando su oltre 400 unità lavorative tra collaboratori e dipendenti.

A Isernia si partirà con circa 20 lavoratori con l’obiettivo di incrementare gradualmente la forza lavoro.

In realtà la Tecnocall in Molise è già partita con 5 ragazzi che stanno lavorando in smart working. L’obiettivo è di aprire una sede fisica e sarà raggiunto non appena la situazione sanitaria lo consentirà.

Generalmente l’azienda ricerca diplomati e laureati con buone capacità comunicative e relazionali. Come si evince si tratta di una occasione importante per i tanti giovani isernini (e non solo) che sono alla ricerca di una opportunità professionale.

Per coloro che fossero interessati a proporre la propria candidatura, sarà possibile inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail selezionipescara@tecnocall.eu

Exit mobile version