“La promozione e la cultura delle differenze. Prevenire, contrastare le discriminazioni e le violenze di genere in campo educativo”, il 29 novembre incontro a Palazzo San Giorgio
Redazione
Continuano gli appuntamenti del cartellone stilato per le Giornate di contrasto alla violenza di genere, alla violenza contro le donne e ad ogni forma di discriminazione organizzate dagli assessorati alla Cultura e Pari Opportunità, Politiche per il Sociale e Attività produttive del Comune di Campobasso. Domani pomeriggio, 29 novembre, dalle 16 alle 19 nella sala consiliare di Palazzo San Giorgio si terrà un seminario formativo dal titolo: “La promozione e la cultura delle differenze. Prevenire, contrastare le discriminazioni e le violenze di genere in campo educativo”.
Interverranno al seminario il professor Paolo Valerio del centro SinAPSi – Università Federico II di Napoli, la professoressa Anna Lisa Amodeo del Servizio Anti-Discriminazione e Cultura delle differenze, Centro SinAPSi Università Federico II di Napoli e infine il dottor Claudio Cappotto del Servizio Anti-Discriminazione e Cultura delle differenze, Centro SinAPSi Università Federico II di Napoli.