Giovedì 7 aprile, alle ore 15.30 , nei locali dell’ex scuola ‘Ignazio Silone’ in piazza Michelangelo, riaprirà il Centro Sociale per Anziani Sabino D’Acunto a Isernia.
Dopo circa due anni di inattività, causata dalla pandemia, gli anziani di Isernia torneranno ad avere un luogo di incontro e socializzazione, per loro di vitale importanza.
La riapertura del Centro è motivo di grande gioia per tutti i soci, ma anche di soddisfazione per coloro che, in questi mesi, hanno lavorato senza sosta al raggiungimento dell’obiettivo. A tal riguardo un ringraziamento particolare va all’Associazione Isernia Futura, che ha fattivamente contribuito alla sistemazione dei locali che ospitano le attività del Centro Sociale, nonché all’organizzazione del programma della giornata inaugurale e all’amministrazione comunale per l’impegno profuso nell’iter di riapertura della struttura.
Sarà una giornata di festa per tutti, con tante sorprese per gli ospiti e per tutti coloro che vorranno prendere parte all’evento inaugurale.