Inaugurazione con “sorpresa”, la iena Filippo Roma “rincorre” Facciolla all’apertura della nuova scuola di San Martino in Pensilis

Nuova incursione in Molise di Filippo Roma, de ‘Le Iene’ il noto programma di Italia Uno. Il ‘blitz’ delle telecamere della rete nazionale è arrivato questa mattina a San Martino in Pensilis, nel corso della cerimonia di inaugurazione del nuovo plesso della scuola primaria. Le domande di Roma erano rivolte al vicepresidente della Giunta regionale, Vittorino Facciolla, che ha avuto un duro faccia a faccia con l’inviato, prima che Roma venisse allontanato dai Carabinieri.

“Per la nostra comunità oggi è stata una giornata memorabile. L’inaugurazione della nuova scuola primaria, bellissima e strasicura, è la realizzazione di un evento atteso da decenni e che, molto probabilmente, accade una sola volta nella vita. Qualcuno ha dimenticato che per noi era un giorno di festa. Le urla in faccia a Filippo Roma delle iene, “fuori, fuori”, da parte dei presenti, mi hanno confermato che la funzione pubblica di amministratore, laddove svolta con disinteresse, passione e generosità, può essere, inaspettamente, motivo di insuperabile soddisfazione. Auguri a tutte le famiglie di San Martino, auguri a noi”, è stato il commento di Facciolla subito dopo l’accaduto.

 

Exit mobile version