Domenica di vittorie per gli Hammers, sia in C2 maschile che nel raggruppamento valido per il campionato under 16 femminile di Napoli.
Se la vittoria degli uomini di coach Sommella è stata semplice perché arrivata a tavolino, per 20 a 0, e scaturita dalla mancata presentazione sul terreno dell’ex Romagnoli degli avversari dei Nato Lions, quella delle giovanissime Ladies guidate da coach Gaeta è giunta al termine di un percorso netto, fatto di tre vittorie su tre gare.
La Della Valle e compagne hanno liquidato una dietro l’altra le compagini presenti nel raggruppamento di Napoli, iniziando con il regolare le avversarie dell’Amatori con un 12-17 a proprio favore. A seguire è stata la volta del seven dell’Afragola, battuto dalle campobassane con un bel 21 a 41.
Ultime avversarie di giornata, sono state le ragazze del Torre del Greco e anche per loro non c’è stata altra possibilità se non quella di lasciare il passo alle giovani Ladies che con un brillante 38 a 5 in proprio favore hanno messo la loro firma vincente a una giornata da ricordare.