Il mondo del gioiello Byba si svela da Loly Borse. In via Orefici a Campobasso aperitivo e sorpresa

Biba Borse, l’interno del negozio in via Orefici a Campobasso

ARTICOLO PROMOZIONALE – Aperitivo a sorpresa per presentare il mondo del gioiello Byba. Questo l’evento in programma venerdì 5 giugno dalle 17 alle 20 da Loly Borse, l’attività commerciale di Luigia Rotoletti, che si trova in via Orefici 30 a Campobasso.

Tantissime le novità che saranno svelate nel corso del piacevole incontro, in un’atmosfera rilassante e amichevole tipica del punto vendita del centro storico, divenuto per molti riferimento della moda e degli accessori più trendy del momento.

Byba Bijoux è nata da un’idea di Alfredo Beato che con il figlio Maurizio la fondò nel 1978. In questi trent’anni si è imposta nel settore della bigiotteria distinguendosi per il gusto e la fantasia tipicamente portenopea. Si tratta di collezioni che da sempre strizzano l’occhio alle nuove tentenze, senza mai dimenticare lo stile classico ed elegante. L’azienda può vantare prodotti esclusivamente ‘Made in Italy ‘ dal design esclusivo realizzati con cristalli ‘Swarovski’, resine, pietre dure e materiali anallergici.

 

 

 

 

 

Exit mobile version