Si avvia alla chiusura l’estate molisana, ricca più che mai di appuntamenti enogastronomici di sicuro interesse che, nonostante il frequente maltempo, hanno saputo attrarre schiere di appassionati e curiosi. Estate nella quale “Il gusto dei sensi”, neo-nata Associazione di professionisti dell’enogastronomia e della ristorazione, si è saputa contraddistinguere per qualità e cura nei numerosi eventi a cui ha partecipato: le rassegne Cinema in Cantina, in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino, Agrisummerfood a Termoli con Unioncamere, oltre ai numerosi banchi di degustazione e “giochi sensoriali” in diversi comuni molisani.
Sabato 6 settembre, in occasione della Notte Bianca di Oratino, “Il Gusto dei Sensi” sarà presente con un banco di degustazione di vini molisani e con la professionalità e la simpatia, che in tanti quest’estate, hanno già imparato a conoscere.
Appuntamento dalle 19,30 per proseguire tutta la notte: “Il Gusto dei Sensi” vi attende con Montepulciano, Tintilia e tutti i migliori vini molisani, accompagnando i visitatori alla scoperta del prezioso borgo di Oratino.