Il Campobasso espugna Porto Sant’Elpidio ed è primo in classifica: segnano Candellori e Di Domenicantonio

PORTO SANT’ELPIDIO – CAMPOBASSO 0-2

Porto Sant’Elpidio: Cavalieri, Ferri (68′ Gusteri), Aliffi, Palladini (60′ Bordi), Ravanelli, Resettani (66′ Vitali), Pierdomenico, Cesetti (85′ Giuli), Zira, Marcattili, Spagna. All. Di Giacomi.

Campobasso: Piga, Fabriani, Vanzan (80′ Capuozzo), Brenci (86′ Mancini), Sbardella, Dalmazzi, Tenkorang, Candellori (80′ Bontà), Cogliati (72′ Esposito), Di Domenicantonio, Zammarchi (91′ Di Maio). All. Cudini.

Reti: 23′ Candellori, 49′ Di Domenicantonio.

Ammoniti: Sbardella (C), Aliffi (P).

Arbitro: Pacella di Roma2 (Castiglione e Castaldo di Frattamaggiore).

Partita giocata a porte chiuse per le normative per prevenire il contagio da Covid-19.

 

Candellori e Di Domenicantonio conducono il Campobasso in vetta alla classifica. Nel match del turn-over, i lupi espugnano il campo del giovane team del Porto Sant’Elpidio per 2-0, raggiungendo la vetta della classifica. Nei venti non c’è l’ex Sassuolo, Sforzini, che potrebbe lasciare il Campobasso.

I lupi partono subito bene: Vanzan, al 3’, non inquadra la porta. I marchigiani sono una squadra composta per nove undicesimi da juniores e il Campobasso tiene in mano costantemente il pallino del gioco.

Al 23’ arriva il vantaggio dei rossoblù. Il tiro-cross di Candellori si spegne direttamente in porta.

Il Campobasso chiude il match dopo quattro giri di lancette nella ripresa. Candellori, questa volta, è l’assist-man per Di Domenicantonio, che tutto solo deve solo depositare in porta.

Il Campobasso amministra il doppio vantaggio e al triplice fischio finale arrivano i tre punti e la vetta della graduatoria.

Mercoledì ancora in campo: i lupi ricevono i laziali del Rieti nel match d’alta classifica.

La classifica del girone F di serie D: Campobasso** 27, Castelnuovo 26, Rieti* 24, Notaresco** 22, Cynthialbalonga 21, Vastogirardi* 20, Recanatese*** 18, Pineto** 17, Fiuggi* e Castelfidardo* 18, Vastese 15, Montegiorgio**, Aprilia 14, Tolentino** 12, Matese* 10, Real Giulianova* 6, Olympia Agnonese** 3, Porto Sant’Elpidio*** 2.

*Partite in meno

Exit mobile version