Il Campobasso avrà una nuova maglia da gioco: modello vintage e con i numeri del Barcellona del ‘triplete’

La nuova maglia del Campobasso

ALESSANDRA POTENA

Nasce la maglia ufficiale del Campobasso per la stagione 2015-2016. La particolarità è l’accentuata banda rossoblù che richiama quella usata all’inizio degli anni ’80 e nell’epoca ‘berardiana’.

I numeri di maglia sono quelli utilizzati la scorsa stagione dal Barcellona del triplete. Tutti presupposti che portano a pensare che questa potrebbe essere una stagione vincente.

Presente per il secondo anno consecutivo il main sponsor ‘Phlogas&Power’ che ha recentemente rinnovato la veste grafica, lo sponsor tecnico che ha realizzato le maglie e tutta la fornitura sportiva ‘Your Sport’ (lavoro di ottima fattura) e l’immancabile scritta dell’Associazione ‘Noi siamo il Campobasso’, che ogni anno con il proprio sostegno riesce a dare un contributo importante alla società per la realizzazione dei propri progetti.

La stessa sarà ufficializzata questa sera in occasione della presentazione della rosa e dello staff tecnico. Da domenica 6 settembre 2015, finalmente, si comincerà a parlare esclusivamente di calcio giocato e tutte le premesse di questo inizio stagione devono essere solo il preludio al ritorno tra i professionisti.

Intanto, questa sera, venerdì 4 settembre 2015, in Piazza Municipio è in programma la presentazione della squadra di Cappellacci. L’ARTICOLO.

Exit mobile version