In programma il prossimo 22 aprile l’ottavo Congresso regionale della Uilposte Molise che si terrà presso la struttura Antica Taverna del Principe di Sepino, in Contrada D’Olmo 3.
Interverranno: il segretario generale della Uilposte, Claudio Solfaroli Camillocci, esponenti della segretaria nazionale e ex segretari generali di categoria.
Oltre agli adempimenti congressuali saranno analizzati tutti i momenti più importanti e anche drammatici della pandemia che hanno visto Poste Italiane S.p.A. protagonista e sempre al fianco della clientela e della cittadinanza della Regione Molise, nello specifico: l’evoluzione tecnologica che ha accelerato il suo ingresso durante la crisi sanitaria modificando le abitudini dei cittadini; l’inevitabile aumento delle operazioni online e la conseguente diminuzione della pedonabilità negli Uffici Postali; l’importante alternativa concreta, in ottica solidaristica per le fasce più deboli della popolazione e anche in ottica produttiva del portalettere che diventerà
un corriere di pacchi per l’e-commerce.