‘Guida responsabilmente: in gioco c’è la vita’. Venerdì all’ex Gil l’evento conclusivo del progetto ‘Safe driving’

“Guida responsabilmente: in gioco c’è la vita” è l’evento conclusivo organizzato per venerdì 17 gennaio 2025, alle ore 10:00, presso l’Auditorium Ex GIL dal Comune di Campobasso nell’ambito del progetto ‘Safe Driving’, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per le Politiche antidroga, attraverso il “Fondo contro l’incidentalità notturna”.

Sarà un confronto aperto tra istituzioni e nuove generazioni per promuovere la cultura della sicurezza stradale, agendo allo stesso tempo sulla prevenzione del disagio giovanile che può causare l’assunzione di alcolici e droghe.

Tra i relatori dell’evento Paolo Molinari, Capo Dipartimento per le Politiche antidroga della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Saranno presenti gli studenti delle scuole superiori della città oltre al partenariato progettuale e ai soggetti collaboratori, composto da: Prefettura di Campobasso, Forze dell’Ordine, Croce Rossa Italiana, Ambito Territoriale Sociale di Campobasso e rappresentanti dell’associazionismo locale.

Exit mobile version