“Ho presentato la mia candidatura a coordinatore provinciale di Campobasso di Forza Italia”, così Orazio Civetta, sindaco di Ripabottoni e in pole per la carica di massimo dirigente provinciale in vista del Congresso del partito Azzurro, in programma domenica 26 novembre 2023.
“La mia candidatura e la connessa lista è frutto di un lavoro condiviso all’interno del partito – ha spiegato Orazio Civetta – Si tratta di una candidatura unitaria, che ha la finalità di rinnovare i vertici provinciali di Forza Italia in un clima di sinergia, entusiasmo e collaborazione, in vista di tutti i prossimi appuntamenti e per permettere al nostro partito di radicarsi ancor di più sul territorio”.
“Ripartiamo, sia a Campobasso che Isernia, da sindaci dei Comuni più piccoli e delle aree interne – ha proseguito Civetta – Un bel segnale in un territorio, quello molisani, in cui la maggior parte dei Comuni e delle relative amministrazioni opera in piccoli centri. Dando voce a tutti, ognuno potrà essere protagonista di idee e progetti”.
“L’obiettivo, condiviso col partito e seguendo gli insegnamenti che ci ha trasmesso Silvio Berlusconi, è quello di contribuire, col nostro lavoro e con un radicamento importante su tutto il territorio, di tornare a essere guida della coalizione di centrodestra”.
I Congressi Provinciali di Forza Italia si terranno domenica 26 novembre 2023 al Don Guglielmo, in contrada San Vito, al civico 15, a Campobasso, e a Isernia al Grand Hotel Europa in Viale dei Pentri 76.