Un incontro dedicato ai manager d’azienda cui ha preso parte anche l’azienda Del Giudice di Termoli, imperniato sulle prospettive del settore nei prossimi anni. Relatore dell’evento formativo: il professor Daniele Fornari, docente di Marketing all’Università cattolica di Milano e direttore del centro REM-Lab, che ha illustrato i risultati di un’indagine condotta sui produttori lattiero-caseari, sondando le logiche di gestione dei prodotti, le strategie di branding e gli orientamenti verso i canali di vendita.
“Ho trovato questo convegno molto interessante e stimolante – ha proseguito Erika Del Giudice – per i molti spunti sui quali riflettere e da condividere con i miei collaboratori dell’area produzione, vendite e marketing e per far sì che la nostra realtà produttiva possa rimanere al passo con i tempi e seguire le nuove dinamiche di mercato ovvero potenziare la sua “business agility. Ci attendono una serie di sfide per affrontare il nostro mercato di riferimento che dovranno essere colte se vogliamo essere competitivi e vincenti in futuro”.