Festival del Lavoro, a Roma presente anche la Regione Molise con l’assessore Veneziale

L’assessore regionale Carlo Veneziale

Si aprirà oggi, per concludersi il 2 luglio, la settima edizione del Festival del Lavoro, organizzato dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla loro Fondazione Studi.

La manifestazione sarà inaugurata alle ore 15 a Roma, presso il Centro Congressi Angelicum della Pontificia Università S. Tommaso D’aquino, alla presenza del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti.

Uno spazio importante sarà dedicato alla Regione Molise, rappresentata per l’occasione dall’Assessore alle Politiche dello Sviluppo Economico, Marketing territoriale e Internazionalizzazione delle imprese Carlo Veneziale.

Venerdì 1 Luglio, infatti, alle ore 18 presso la Sala Gialla, ci sarà un evento a cura della Regione Molise dal titolo Una Regione si racconta: le opportunità del territorio”, con un’intervista all’assessore Veneziale a cura di Romano Benini (esperto di politiche del lavoro, giornalista nonché collaboratore della Rai per diverse trasmissioni tematiche), allo scopo di illustrare e veicolare, ad una platea di professionisti e operatori economici qualificati, le diverse opportunità per lo sviluppo del territorio molisano connesse al riconoscimento dell’area di crisi complessa che renderanno attrattivo il Molise agli occhi di imprenditori interessati ad investire.

Durante il Festival verranno anche proiettati filmati riguardanti le bellezze e le tradizioni della nostra regione.

Exit mobile version