Elezioni provinciali, prosegue il tour di Battista. Il PD: “Candidatura che rispecchia la storia del partito”

Antonio Battista

Prosegue la campagna di ascolto e confronto avviata da Antonio Battista, candidato del centrosinistra alla carica di presidente della Provincia di Campobasso.

Sono già diversi gli incontri programmati con gli amministratori, chiamati al voto il prossimo 31 agosto: oggi, mercoledì 24, è la volta di Sant’Elia a Pianisi, su iniziativa del sindaco Stefano Martino, candidato alla carica di consigliere, giovedì Battista sarà invece a Trivento, su iniziativa del sindaco Domenico Santorelli, anche lui candidato consigliere. Due delle aree nelle quali è suddivisa la provincia, Fortore e Molise centrale.

“La segreteria regionale del Partito Democratico è al fianco di Antonio, una candidatura che rispecchia la storia del nostro partito che oggi è impegnato in questa campagna elettorale breve, sicuramente anomala, ma comunque intensa – afferma, in una nota stampa, il responsabile organizzazione del PD Molise Luca Iosue.

Abbiamo individuato, insieme con gli alleati e gli amministratori, una figura autorevole e competente – conclude Iosue – per assicurare una guida sicura ad un ente interessato da una profonda trasformazione ma che conserva una serie di competenze importanti”.

Intanto sul sito web della provincia di Campobasso sono stati pubblicate tutte le notizie e i materiali utili per il voto di fine mese, inclusa la scheda elettorale. Il link è: www.provincia.campobasso.it sezione “Elezioni 2016” – sottosezione “Come si vota”.

Le operazioni di voto si svolgeranno il 31 agosto 2016. Si vota dalle ore 8 alle ore 20 nel seggio che si costituirà presso la sede della Provincia di Campobasso, in via Roma a Campobasso.

Sono elettori i sindaci ed i consiglieri comunali dei comuni ricadenti nel territorio della provincia di Campobasso in carica alla data del 31 agosto 2016.

Exit mobile version