Tra i primi a complimentarsi col neo-presidente del CONI Molise, Vincenzo D’Angelo, è stato il presidente della FIB Molise, Angelo Spina, che ha ospitato, al Bocciodromo Comunale di Campobasso, l’Assemblea Elettiva Regionale.
“È stata una bella competizione, tirata fino all’ultima scheda – le parole di Spina, candidato nella Giunta del CIP Molise (elezioni sabato 20 marzo 2021, ndr) – D’Angelo riceve un testimone importante, ma sono certo che, grazie alla sua esperienza sportiva e professionale, riuscirà a raggiungere tutti i suoi obiettivi”.
“Con lui ci sarà una Giunta giovane e dinamica, formata da persone esperte di sport e di managerialità – ha proseguito Spina – Ringraziando quanto fatto da chi è stato al timone negli ultimi anni, credo che un ringiovanimento della classe dirigente sia un fattore importante, soprattutto in una regione come il Molise, terra dove, con lo sport, si potrà fare tanto, soprattutto in termini di ripresa in ogni settore della vita sociale non appena terminerà l’emergenza sanitaria”.
“La FIB Molise sarà al fianco della nuova classe dirigente e i nostri bocciodromi sono a disposizione di qualsivoglia iniziativa congiunta anche con le altre Federazioni e discipline sportive”, ha concluso il presidente Angelo Spina.
Il numero uno della FIB Molise, prima del momento elettivo, ha omaggiato il prof. Guido Cavaliere di una targa per ringraziare quanto fatto per lo sport molisano in 23 anni dal presidente uscente.