“Dagli Ecoreati alle novità dell’Albo Gestori Ambientali”, il 13 ottobre il convegno promosso dalla Camera di Commercio

Giovedì 13 ottobre 2016, dalle 10.00 alle 13.00 si terrà  presso la sala convegni della Camera di Commercio di Piazza della Vittoria 1  a Campobasso, il convegno dal titolo “Dagli Ecoreati alle novità dell’Albo Gestori Ambientali”. L’incontro  intende approfondire le semplificazioni per le imprese introdotte dalle recenti normative dell’Albo Gestori Ambientali e dalla Legge 68 del 2015 sugli “ecoreati”, con particolare riguardo ai riflessi che si hanno sulla responsabilità amministrativa della società e degli enti e sull’iscrizione all’Albo.

L’iniziativa, che tratta il tema della legalità ambientale e dei suoi riflessi sull’economia, è finalizzata a favorire la diffusione della cultura ambientale e delle buone pratiche per le imprese della filiera del ciclo dei rifiuti.  Durante l’incontro interverranno Eugenio Onori -Presidente Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali  ed  Enrico MorigiComponente Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali.

Il convegno è rivolto principalmente a imprese, professionisti, associazioni di categoria e organi di controllo; gli stessi possono  scaricare il programma dell’incontro collegandosi su www.molise.camcom.it Sul sito camerale, inoltre è presente l’apposto form on- line per effettuare la registrazione che deve avvenire entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 12 ottobre 2016.
Il seminario sarà trasmesso anche in modalità streaming, il link del collegamento telematico verrà fornito su richiesta degli interessati.

Exit mobile version