Sono stati giorni di lavoro intenso per i dipendenti della municipalizzata Sea. Giovedì 31 maggio l’Infiorata, l’inizio della manifestazione ‘La Città dei Misteri tra Borghi e Tradizioni’ e l’arrivo degli ambulanti, domenica il clou con la sfilata dei Misteri con numeri da capogiro. In sostanza, un fine settimana di Corpus Domini lungo e di lavoro per la Sea.
“Una quantità abnorme di rifiuti e tutte le conseguenze delle migliaia di persone che sono arrivate a Campobasso, – fanno sapere dal Consiglio d’Amministrazione della municipalizzata del Comune – il pronto e puntuale lavoro dei nostri collaboratori ha permesso a tutti di vivere la città senza problemi. Un ottimo lavoro durante i giorni di festaggiamenti e nel post festa, considerando che la città è tornata pulita e vivibile già dalle prime luci dell’alba di lunedì col lavoro proseguito per tutto il giorno”.
“Un’opera encomiabile – concludono dalla Sea – da parte dei nostri preziosi dipendenti, che svolgono un lavoro indispensabile per la comunità. Ancora una volta, dunque, la Sea ha dimostrato la propria efficienza ed efficacia”.