Consegna dei doni ai bambini orfani di Cercepiccola. Il Lions Club Campobasso ha partecipato all’evento con il suo Presidente Stefano Maggiani, con il Vice Presidente Eugenio Astore e con il GST Alfredo Potito,
unitamente agli Amici dei Lions Club Termoli Host, Isernia, Larino, Bojano e Termoli Tifernus.
Il Service Lions “Regalo Sospeso”, ideato dalla Presidente di zona Ester Tanasso, ha visto il coinvolgimento di tutti i Lions Club Molisani, che hanno incontrato il Sindaco, Michele Nardacchione, e le Suore dell’Orfanotrofio di Cercepiccola, istituto al quale è stata dedicata l’iniziativa.
“È stato per tutti noi un momento di grande emozione e di grande arricchimento umano e spirituale che, certamente, ci ha unito ancora di più facendoci comprendere l’importanza della nostra Amicizia e della nostra attività di Servizio. Siamo tutti molto grati alla Presidente Ester Tanasso che con la Sua ben nota sensibilità ci ha impegnati in un Service davvero significativo perché dedicato ai bambini. ” Ha commentato così il presidente nazionale Stefano Maggiani. I Lions della Zona B proseguiranno il loro impegno anche in questi giorni con un Service dedicato agli anziani e con altre attività.
Carola Pulvirenti