“Resterai per sempre una di noi”. Queste le parole che la Fondazione Italiana Sommelier del Molise dedica a Elsa Colletta, andata via troppo presto.
“Ricorderemo per sempre il tuo sorriso, il tuo entusiasmo, la tua voglia di vivere, la tua forza. Ricorderemo per sempre tutti i momenti belli vissuti insieme. La tua passione per il mondo del vino, il tuo stupore e la tua meraviglia nel confrontarti con ciò che non conoscevi. L’orgoglio con cui indossavi la divisa, l’impegno profuso per diventare Sommelier e la grazia con cui affrontavi i servizi. Per noi non eri semplicemente una socia della Fondazione. Eri un’amica, una persona leale e sincera. La sofferenza che accompagna la tua perdita ci lascia attoniti e storditi e ci rende sempre più fragili verso una vita che troppo spesso ci priva delle persone migliori. E ora vogliamo immaginarti così: con il tuo calice sollevato per brindare insieme agli angeli”.
La presidente Dora Formato, il vice presidente Gabriele Di Blasio e tutti i soci della Fondazione Italiana Sommelier Molise esprimono dolore per la grave perdita e si stringono attorno all’amico Pasquale Savastano per la scomparsa dell’amata moglie.
A Pasquale giungano, inoltre, le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di CBlive.