Continua l’imbattibilità della Kalena nel Girone C del Campionato regionale di Seconda Categoria.
Con il risultato di 1-0, la squadra guidata da Mister Angelo Malatesta, archivia la pratica con l’Oratino. Si tratta della nona vittoria consecutiva per i Kalendini, che fortificano il loro posto al vertice della classifica. Nella fredda e soleggiata domenica al campo sportivo di Casacalenda, si sono confrontate due squadre molto determinate.
La Kalena non ha sofferto molto a mantenere il risultato dell’1-0 siglato al 20’ del primo tempo con un gol di Domenico Di Lalla. Pochissimi i tiri in porta dell’Oratino, nonostante i padroni di casa abbiano giocato con diversi calciatori della categoria allievi. In campo, anche a seguito di sostituzioni, sono scesi 6 ragazzi classe 2000 ed uno classe 2002. Squadra rimaneggiata per infortuni ed una squalifica.
“Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto considerate le condizioni di partenza – dice Mister Malatesta – e non avendo potuto provare gli schemi ed effettuare gli allenamenti durante la settimana con gli Allievi. Credo nei giovani e farò in modo di valorizzarli facendoli partecipare agli allevamenti della prima squadra. Il vivaio è ricco di nuove promesse del calcio e, quando si verificano queste situazioni di infortuni, è giusto poter contare su di loro”.
Con il diciottesimo risultato positivo messo al sicuro, la Kalena si prepara per la prossima sfida di domenica 19 marzo a casa del Montagano-Petrella.